Comunicato Stampa – Aldo Nicolini confermato allenatore dell’A.C. Crema 1908
Aldo Nicolini riconfermato allenatore dell’A.C. Crema 1908
Il mister guiderà i nerobianchi anche per la prossima stagione
13 maggio 2015 – A.C. Crema 1908 comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il 47enne allenatore di Villa Carcina (BS) Aldo Nicolini anche per la stagione sportiva 2015/2016.
Dopo un campionato che ha visto l’associazione sportiva raggiungere con piena soddisfazione gli obiettivi prefissati durante la stagione, il management dell’A.C. Crema 1908 ha confermato la fiducia a mister Nicolini.
«Aldo Nicolini si è dimostrato un allenatore che fa della dedizione e dell’impegno la sua filosofia di lavoro» dichiara Massimiliano Gnatta, direttore generale dell’A.C. Crema 1908 «Aldo, oltre a essere persona estremamente credibile e trasparente, ha sposato in toto il progetto, che prevede il processo di formazione e miglioramento continuo di tutte le componenti dell’associazione sportiva. Fra le nostre linee guida, la continuità sarà l’elemento rappresentativo del percorso che seguiremo durante questi mesi di lavoro in preparazione alla nuova stagione sportiva».
«Sono molto contento di poter continuare insieme a questa società» afferma l’allenatore dell’A.C. Crema 1908 Aldo Nicolini «Quello che mi sento di dire è che si riparte con rinnovato entusiasmo e con il chiaro obiettivo di migliorare il lavoro importante iniziato nella scorsa stagione, quando siamo partiti da zero. C’è inoltre una completa adesione ai principi comuni quali la serietà, l’impegno costante e il raggiungimento degli obiettivi attraverso sacrifici e sforzi quotidiani. Queste sono caratteristiche che metto in campo sempre e credo appartengano al presidente in primis e alla società di conseguenza».