CS / Andrea Santinelli in nerobianco

CS / Andrea Santinelli in nerobianco

 

Andrea Santinelli in nerobianco

Il difensore della Grumellese passa al Crema 1908

 

La società A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Andrea Santinelli per le prestazioni sportive relative alla stagione sportiva 2015/2016.

Andrea Santinelli, difensore, classe 1985 è nato a Treviglio in provincia di Bergamo, ha militato durante la scorsa stagione con la maglia della Grumellese in Eccellenza, nel 2013/2014 con quella dell’U.S. Ciserano e per due stagioni, 2007/2008 – 2008/2009, nel Pizzighettone in C2. In tutta la sua carriera calcistica ha segnato oltre 15 goal, tra cui memorabile la rete della promozione con il Ciserano.

«Sono davvero molto contento di essere arrivato al Crema 1908»  afferma Andrea Santinelli appena approdato in nerobianco «Le mie aspettative sono alte come, del resto, quelle della dirigenza e insieme punteremo a fare un anno a livelli importanti. Ho conosciuto delle persone serie e credibili e non ho avuto alcun tentennamento nell’accettare la proposta presentatami dallo staff dirigenziale. Arrivo in una città e in una squadra di grande rilevanza, il mio impegno e la mia professionalità non verranno mai a mancare».

 

«Nel momento in cui Andrea Santinelli non ha trovato l’accordo con la sua precedente società abbiamo subito contattato il giocatore, che il nostro staff tecnico riteneva una prima scelta» dichiara Massimiliano Gnatta, direttore generale A.C. Crema 1908 «abbiamo chiuso velocemente e senza indugi la trattativa. Riteniamo di aver acquisito le prestazioni di un giocatore molto importante, nell’economia della squadra e dello spogliatoio. Il ragazzo ci ha fatto immediatamente un’ottima impressione anche come persona, sarà un importante valore aggiunto a disposizione di Mister Nicolini»

Andrea Santinelli_Massimiliano Gnatta

Andrea Santinelli_Massimiliano Gnatta