ABBONAMENTI E PROMOZIONI 2016-2017

ABBONAMENTI E PROMOZIONI 2016-2017

Campagna abbonamenti 2015-2016

 

La passione si è riaccesa e il cuore nerobianco ha ricominciato a battere ancora più forte da quel lontano 1908.

Da oggi comincia “Vieni che ti racconto una favola”, la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016.

Vieni che ti racconto una favola nasce dalla voglia di raccontare la storia della nostra associazione, una storia di lunga data che “narra di un capitano che è stato campione del mondo, di una squadra da serie B”, di momenti felici e di momenti terribili che comunque vale la penna di raccontare, ascoltare e vivere, di generazione in generazione.

Abbonamenti

Costo:

é possibile sottoscrivere l’abbonamento (anche domenica prima della gara in biglietteria) per assistere alle 16 partite giocate in casa al prezzo di 100 euro, mentre il costo del singolo biglietto intero per ciascuna delle gare è pari a 10 €.

 

Promozioni

 

- A.C. Crema 1908, genitore o accompagnatore dei tesserati Settore Giovanile

Un genitore o un accompagnatore che porta allo stadio il tesserato del settore giovanile dell’A.C. Crema 1908 – che entra gratuitamente – con la divisa di rappresentanza dell’associazione sportiva, avrà diritto allo sconto del 50% sul costo del biglietto intero (quindi il prezzo di ingresso allo stadio sarà di 5 €).

- Polisportiva Madignanese e Polisportiva Castelnuovo

I tesserati del settore giovanile delle società affiliate Polisportiva Madignanese e Polisportiva Castelnuovo che si presenteranno all’ingresso dello stadio con la loro divisa di rappresentanza, avranno diritto a entrare gratuitamente.

Inoltre, anche per queste due realtà, il genitore o accompagnatore che porta allo stadio il giovane tesserato di Polisportiva Madignanese e Polisportiva Castelnuovo – sempre identificabile con divisa di rappresentanza – avrà diritto a uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero.

- Donne

Le donne avranno diritto a uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero.

Dove e quando

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la  sede di via G. Di Vittorio 6 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.