CS/ Kermesse Nerobianca, vi presentiamo la nuova stagione
Kermesse Nerobianca, vi presentiamo la nuova stagione
Il 31 agosto, al CremArena alle 21.00, la grande festa cittadina dell’A.C. Crema 1908
Crema, 27 agosto 2015 – È ormai passato un anno dalla kermesse nerobianca che ha visto la presentazione in grande stile della nuova associazione cremina presieduta da Enrico Zucchi. E in questo anno di cose ne sono cambiate parecchie.
La prima squadra è cresciuta, il settore giovanile e l’intero progetto formativo si sono rafforzati e consolidati sul territorio, l’intera grande famiglia dell’A.C. Crema si è allargata con nuovi percorsi e importanti componenti. Nella passata stagione, fatta anche di brucianti sconfitte e di meritate vittorie, quello che l’A.C. Crema 1908 ha riscoperto è di avere un cuore grande, fatto di tifosi affiatati e amici sinceri. Per questo motivo, l’associazione sportiva vuole rinnovare l’appuntamento con tutta la cittadinanza cremasca e inaugurare la nuova stagione 2015/2016, con una nuova Kermesse Nerobianca all’insegna dello stile e dell’eleganza, il 31 agosto alle ore 21.00 nella suggestiva cornice di CremArena.
Una festa per riabbracciare e rincontrare tifosi e appassionati, giovani e meno giovani, tutte le famiglie e i bambini, istituzioni e associazioni sportive del territorio, tutti coloro che si sentono parte della storica squadra cremasca. Fitta la scaletta dell’evento, che verrà presentato dalla bravissima Cristina Firetto e che vedrà la partecipazione di alcuni ospiti importanti, anche legati al glorioso passato del Crema 1908. Ci saranno tutte, ma proprio tutte, le squadre dell’associazione sportiva e non mancheranno piccole e simpatiche sorprese rigorosamente in nerobianco. Ciliegina sulla torta? Verrà presentato il video clip – regia e montaggio di Mixer Production – del tanto atteso inno ufficiale cremino scritto e interpretato dal maestro Paolo Cella.
«Anche per quest’anno si riparte in grande stile» interviene il presidente dell’A.C. Crema 1908 Enrico Zucchi «La nuova stagione sportiva avrà tante novità e altrettanti obiettivi, ma quello che per noi è ancora più importante è proseguire con il progetto iniziato l’anno scorso, nel pieno rispetto dei valori, impegno in primis, che da sempre ci contraddistinguono. Sono tutti benvenuti, che la festa cominci».
«L’inno di una squadra di calcio è la rappresentazione massima che una squadra ha nei confronti dei suoi sostenitori» prosegue Massimiliano Gnatta, direttore generale A.C. Crema 1908 «per questo motivo siamo molto contenti e orgogliosi di presentare qualcosa che farà parte della storia dell’associazione sportiva per molti anni a venire».
L’A.C. Crema 1908 vi aspetta anche quest’anno, per raccontarvi una nuova e meravigliosa favola.