CS/ Stiamo lavorando per tutti noi

CS/ Stiamo lavorando per tutti noi

Al via i lavori al centro polisportivo Oratorio Opera Pia San Luigi nell’ambito del progetto Sportabilità

 

8 ottobre 2015 - Stiamo lavorando per voi, o meglio per tutti noi. Con l’inizio della nuova stagione sportiva, la storica associazione cremasca A.C. Crema 1908, in linea con i propri obiettivi e le proprie finalità, dà il via ai lavori di ristrutturazione all’interno del centro polisportivo Opera Pia Oratorio San Luigi, ente partner di molti progetti nerobianchi, come il ciclo di appuntamenti Sport e Cultura e il neonato progetto di inclusione sociale Sportabilità.

L’intento è quello di far vivere meglio ai bambini, ai ragazzi e anche ai genitori, non solo dell’A.C. Crema 1908, gli spazi in cui gioca e si allena il nostro Settore Giovanile nel cuore della città, in via Bottesini 4.

Grazie all’amichevole collaborazione con l’Opera Pia Oratorio San Luigi e nell’ambito del progetto Sportabilità, il Crema 1908 ha infatti iniziato con i primi lavori: il rifacimento del manto in erba sintetica del  campo a 5.

«Il Crema si rimbocca le maniche e mantiene le promesse» commenta Enrico Zucchi, presidente dell’A.C. Crema 1908 «il nostro obiettivo, come associazione che ha a cuore la città di Crema e i suoi ragazzi, è quello di favorire un utilizzo sicuro e ampliato di spazi e strutture adeguate. Questo è solo il primo degli interventi che stiamo pensando di realizzare al San Luigi, lavori che accrescono la cultura sportiva, migliorano il benessere e la qualità della vita delle persone e offrono uno spazio adeguato e di inclusione per tutti».

OLYMPUS DIGITAL CAMERA