Terminato con successo il campo a 5 al San Luigi
Terminato con successo il campo a 5 al San Luigi
Concluso il primo tassello nell’ambito del grande progetto Sportabilità
04 Novembre 2015
Ci siamo! Sportabilità, progetto di inclusione sociale che stiamo portando avanti con le maggiori associazioni Onlus, ha visto finalmente posato il suo primo mattone: è infatti terminato il nuovissimo campo a 5 in erba sintetica.
Campo all’avanguardia e completamente realizzato in Italia, di colore verde e con una tecnologia studiata per favorire il massimo drenaggio e stabilità di corsa grazie al sottotappeto elastico in gomma che garantisce un elevato assorbimento dello shock migliorando la sicurezza degli atleti. Il materiale utilizzato per l’intaso mantiene la propria flessibilità ed elasticità invariata alle diverse condizioni climatiche ed è esente da metalli pesanti.
Dalla giornata odierna il nuovo campo è a disposizione, non solo dell’associazione sportiva, ma dell’intera cittadinanza. I due campi coperti e il nuovo campo sintetico all’aperto sono prenotabili presso la sede dell’A.C. Crema 1908, telefonicamente al numero 0373 86521, oppure direttamente presso il Bar del centro sportivo San Luigi.
«Come promesso abbiamo terminato i lavori nei tempi annunciati» dichiara il presidente Zucchi « consegnando il nuovo campo , oltre che alla nostra associazione sportiva e all’Oratorio Opera Pia San Luigi, a tutti i cremaschi. Avere un campo così all’avanguardia nel cuore della nostra città mi riempie di orgoglio e crediamo possa essere solo il primo passo di un progetto di condivisione molto più ampio».