CS/ L’attaccante Michele Piccolo in nerobianco

CS/ L’attaccante Michele Piccolo in nerobianco

Michele Piccolo in nerobianco

 

2 dicembre 2015 - A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante centrale Michele Piccolo. Il giocatore, classe 1985, proviene dalla U.S.D. Vigor Carpaneto, società che milita nel campionato di Eccellenza emiliano.

Piccolo ha fatto la trafila nelle giovanili del Milan dove ha esordito in serie A nella stagione 2002/2003. A seguire cinque anni di esperienza nei professionisti, da Prato a Pizzighettone, quindi 6 anni di serie D in cui ha realizzato 70 reti. Da luglio 2015 in forza alla Vigor Carpaneto, approda ora nella seconda parte della stagione nelle file del team cremino.

 

«Ho accettato la proposta dell’A.C. Crema 1908 perché è una società ambiziosa che sta cercando in tutti i modi di raggiungere risultati importanti» dichiara il centravanti di Badia Polesine «La rosa è importante e spero di integrarmi bene per poter dare una mano ai miei nuovi compagni».

 

«Michele Piccolo rappresenta l’attaccante che cercavamo per completare il reparto offensivo, siamo molto contenti di averlo con noi» comunica il direttore generale della società nerobianca Massimiliano Gnatta- «La sua esperienza e le reti che ci auguriamo potrà realizzare, contribuiranno ad aiutare l’associazione sportiva a raggiungere gli obiettivi prefissati».

Il neoacquisto si è allenato per la prima volta ieri a Romanengo con il gruppo cremino e sarà a disposizione del Mister già dalla difficile trasferta di domenica a Nibionno.