Michele Patrini è il nuovo difensore dell’A.C. Crema 1908
L’A.C. Crema 1908 comunica di aver siglato un accordo con il giocatore Michele Patrini.Il difensore nato a Crema nel 1983, ha indossato diverse maglie. Nel 1999/2000 il suo trampolino di lancio è stata la Juniores del Soncino, poi è passato alla Beretti dell’Atalanta, quindi ha giocato nella primavera del Venezia fino al 2003. Quindi Rodendo Saiano, Vigevano, Fanfulla, Casteggio Broni, Caravaggio, Vigevano, Sant’Angelo, Fidenza, Pergo e adesso Crema 1908.
“È con grande piacere che diamo il benvenuto a Michele Patrini, che rappresenta senza alcun dubbio uno dei giocatori cremaschi più rappresentativi. Michele contribuirà certamente in maniera fattiva al conseguimento dei nostri obiettivi” dichiara direttore sportivo dell’A.C. Crema 1908 Giulio Rossi “Vista la storia famigliare non possiamo che augurargli un ‘Benvenuto a Casa’”.
Per Michele Patrini “Vestire la maglia del Crema 1908 è un sogno che si avvera. È motivo, infatti, di grande orgoglio per me e per la mia famiglia indossare i colori portati anche da mio padre e da mio zio. Le mie ambizioni sono alte, ma si misureranno partita per partita. Quello che garantisco è lavoro, professionalità e grande passione, che unitamente all’enorme voglia di riscatto, saranno la benzina del mio motore. Il vero giudice sarà il campo”.