CS| Crema 1908, arriva Geremia Dragoni

CS| Crema 1908, arriva Geremia Dragoni

L’ex capitano del Fanfulla firma l’accordo nerobianco

 

24/06/2016 – L’associazione sportiva A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Geremia Dragoni, nato a Lodi il 29/07/1983, per la stagione sportiva 2016/2017.

Fresco di promozione in serie D, dopo aver vinto come capitano i play-off  con il Cavenago Fanfulla nella stagione appena conclusa, Dragoni sceglie i colori nerobianchi del Crema 1908. La sua carriera lo vede entrare fin dalle giovanili al Fanfulla, dove resta per quasi vent’anni, si allontana solo per tre stagioni, prima con il Fiorenzuola, poi con il Real Casale e infine con il San Colombano.

Queste le sue dichiarazioni:

«Sono molto contento di essere arrivato al Crema 1908, un’associazione sportiva ambiziosa e seria. È con orgoglio che indosso questi colori, non solo per la storia del club, ma anche per il progetto di una squadra che punta a far bene. Al di là del calcio mercato che catalizza il periodo calcistico, in questa associazione sportiva c’è qualcosa di più, il settore giovanile, ad esempio sta lavorando in maniera proficua. La mia esperienza, inoltre, mi porta a riconoscere in questo team alcune caratteristiche fondamentali, come l’umiltà e la caparbietà che sono necessarie».