CS| E’ nerobianco il destino di Sorti

CS| E’ nerobianco il destino di Sorti

Il trequartista ex Villa D’Almè trova l’accordo con l’A.C.Crema 1908

 

L’associazione sportiva A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo, con decorrenza al giorno 1 Luglio 2016, con il giocatore Manuel Sorti per la stagione sportiva 2016/2017.

Manuel Sorti, nato il 14/08/1985 a Bergamo, protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Villa D’Almè in Eccellenza, nello stesso girone dell’A.C.Crema 1908, in carriera ha collazionato un importante numero di presenze in categorie regionali. Carriera arricchita dalle esperienze professionistiche in C1 e C2 nel Sudtirol, nel Montevarchi e nella Pro Sesto.

Di seguito le sue prime dichiarazioni:

«L’impatto con il nuovo ambiente è stato ottimo. Qui si respira davvero aria di professionismo, sia nelle ambizioni che nell’organizzazione della società» e aggiunge «Sono davvero contento di essere finalmente approdato a Crema dopo che già la scorsa stagione c’era stato un contatto fra me e il Presidente Zucchi.» e chiosa «So che la società sta costruendo un organico di livello assoluto e quindi non possiamo nasconderci dietro un dito, siamo qui per vincere e noi giocatori dovremo essere bravi a non farci appesantire dalla pressione facendoci trovare pronti e all’altezza»

DSC_0101