CS | È fatta anche per il centrocampista Daniele Capelloni

CS | È fatta anche per il centrocampista Daniele Capelloni

Il Crema 1908 ufficializza il passaggio in nerobianco del forte centrocampista ex Varese

 

01/07/2016 – L’associazione sportiva A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Daniele Capelloni per la stagione sportiva 2016/2017.

Daniele Capelloni, nato a Orzinuovi (BS) il 28/03/1987, è un centrocampista centrale di grande sostanza che abbina quantità e qualità. Fresco vincitore del Girone A di Eccellenza con il Varese nella stagione scorsa, la sua carriera lo ha visto spesso protagonista di annate importanti, collezionando oltre 200 presenze fra Serie D ed Eccellenza. A renderlo un giocatore di assoluto livello, oltre la costanza di rendimento, sono i numeri legati ai gol ( 35 centri solo nelle ultime 5 stagioni) e gli assist: da palla inattiva riesce spesso a propiziare palle gol per gli attaccanti.

Di seguito le sue prime dichiarazioni:

«Sono rimasto assolutamente affascinato dal progetto che mi è stato illustrato e dalla struttura della società. Oltretutto conosco molto bene il Direttore Sportivo Giulio Rossi il quale reputo una persona molto seria» e chiude « Qui non manca niente per vincere, la società ha compiuto sforzi importanti in questa campagna acquisti e noi giocatori dobbiamo cercare di contraccambiare la fiducia accordataci facendo bene sul rettangolo verde».

 

DSC_0094