CS | LA FAMIGLIA NEROBIANCA SI ALLARGA CON LA SQUADRA AMATORI

CS | LA FAMIGLIA NEROBIANCA SI ALLARGA CON LA SQUADRA AMATORI

L’A.C.Crema 1908 costituisce una nuova rappresentativa amatoriale nel campionato  C.S.I

 

20/07/2016 – L’associazione Sportiva A.C.Crema 1908 allarga la famiglia costituendo una nuova squadra che parteciperà al campionato amatoriale 2016/2017.

La realtà amatoriale sul territorio cremasco è rappresentata da oltre 50 squadre ed è un movimento che è in costante crescita. Il Crema1908 si impegnerà dunque in una nuova stimolante esperienza che andrà ad arricchire il suo progetto sportivo.

 

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Generale Massimiliano Gnatta:

 

“Siamo molto contenti di aver coinvolto quasi trenta ragazzi  in questa nuova avventura amatoriale” e aggiunge “sottolineo che buon parte della rosa sarà composta da giocatori di diversa nazionalità, che vanno dal Perù all’Ucraina, dal Brasile al Camerun, dalla Moldavia al Gabon. Ciò permetterà un processo di integrazione che solo lo sport riesce a rendere naturale” e chiude “L’associazione Sportiva ancora una volta si è dimostrata attenta a quei valori umani che, prima di quelli meramente sportivi, individuano  appieno il vero spirito amatoriale, spirito che si contraddistingue da passione, condivisione e divertimento allo stato puro.”