CS | KERMESSE NEROBIANCA, SI RIPARTE ALLA GRANDE

CS | KERMESSE NEROBIANCA, SI RIPARTE ALLA GRANDE

Il 2 settembre alle ore 21, in Piazza Aldo Moro, la festa cittadina dell’A.C. Crema 1908

 

Crema, 30 agosto 2016 – Torna il grande appuntamento con la kermesse nerobianca organizzata dall’Associazione Sportiva A.C.Crema 1908.

 

L’evento da dove prenderà ufficialmente il via la stagione 2016/2017 dell’A.C.Crema 1908 sarà, come ormai di consueto nell’ultimo triennio targato Enrico Zucchi, un momento di festa da condividere per presentare la grande famiglia cremina.

 

Un evento per festeggiare con tutti i tesserati e le loro famiglie, i tifosi e gli appassionati giovani e meno giovani, le istituzioni, le associazioni sportive del territorio, tutti coloro che si sentono parte della storica squadra nerobianca e più in generale l’intera cittadinanza cremasca.

 

La scaletta dell’evento, che verrà presentato dalla bravissima Cristina Firetto coadiuvata dal brillante Gianluca Savoldi, contemplerà la presentazione dell’intero organigramma dirigenziale nerobianco e di tutte le squadre del mondo A.C.Crema 1908: dai giocatori della prima squadra, compreso lo staff tecnico al completo, fino ai bambini impegnati nelle categorie mignon, passando per la juniores regionale, gli allievi, i giovanissimi regionali, le squadre degli esordienti e dei pulcini. Sarà anche il momento per rivedere le fantastiche ragazze del calcio a 5 che grandi soddisfazioni hanno dato la passata stagione, conoscere i volti della nuova squadra di calcio a 11 femminile che parteciperà al campionato FIGC di serie D e della simpatica squadra degli amatori maschile che parteciperà al campionato CSI. Per ultima ma non per importanza, sarà presentata una squadra “speciale”.

 

Spazio importante e fondamentale ovviamente anche al progetto di inclusione sociale Sportabilità, sviluppato dall’A.C. Crema 1908 quale capofila in partenariato con Opera Pia Oratorio San Luigi, Altana, Anffas Crema, Krikos, Scaccomatto, Igea e Filikà ed in fase di realizzazione grazie al contributo determinante di Fondazione Cariplo, Regione Lombardia e Associazione Popolare Crema per il Territorio.

 

Come ormai da tradizione,  da non perdere il nuovo emozionante video clip – regia e montaggio di Mixer Production – girato nel centro di Crema con protagonisti i calciatori e molte persone della città coinvolte nelle registrazioni.

 

E per non farci mancare proprio nulla, si festeggerà il recente riconoscimento da parte del CONI, che ha premiato la società nerobianca con la Stella d’Oro al merito sportivo e si consegneranno i gadget a tre fortunati tra i partecipanti del concorso organizzato sui social che ha portato alla scelta della maglia da gara che la prima squadra utilizzerà nella stagione sportiva 2016/17.

Non mancheranno altre sorprese e ospiti istituzionali del mondo sportivo di rilievo.

 

Un appuntamento straordinario che racchiude tutta la macchina operativa dell’Associazione Sportiva nerobianca in tutto il suo potenziale, le sue ambizioni e il suo effettivo valore sportivo e sociale. L’A.C. Crema 1908 Vi aspetta!!!!