IL CREMA 1908 PASSA IN ATTACCO CON HORACIO NICOLAS ERPEN
A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive inerenti l’anno 2017/18 con il giocatore Horacio Erpen nato a Entro Rios (ARG) il 29/08/1981. La Società ringrazia il procuratore sportivo Edoardo Ermacora di Odemat Sport Service per il buon esito della trattativa.
Erpen, fantasista di 172 cm vanta una carriera sino ad oggi di solo professionismo tra serie B e Lega Pro. Tra le compagini in cui ha militato l’argentino figurano Arezzo, Carrarese, Juve Stabia, Sassuolo e Pro Vercelli.
«Sono molto felice di iniziare questa avventura insieme all’A.C. Crema 1908 – dichiara Erpen. Da quello che ho potuto intendere, il Crema è una Società con valori e progetti molto interessanti. Sono quindi orgoglioso di entrare a far parte della famiglia cremina. Ringrazio la Società per avermi fortemente voluto e sono certo che insieme ci toglieremo tante soddisfazioni. Metterò a disposizione di mister Porrini e della squadra tutta la mia esperienza e professionalità al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati»