NUOVO STAFF TECNICO PER GLI AMATORI DEL CREMA 1908
Saranno Alessandro Guerini e Francesco Crotti a guidare la compagine nerobianca degli amatori del Crema 1908 nel difficile campionato d’Eccellenza CSI. Un binomio, quello formato da Guerini e Crotti, già vincente ai tempi del Chieve grazie a competenza e professionalità.
La società desidera quindi alzare l’asticella anche negli amatori per spingere i ragazzi alla ricerca di un continuo miglioramento di gruppo.
Mister Goncalves passa alla squadra amatori a sette forte del primo posto in campionato e di un’ottima stagione che ha portato i nerobianchi anche alla finale di Coppa poi persa ai rigori col Vaiano.
«Sono felice per l’arrivo di uno staff tecnico che ci aiuterà a migliorare sia tatticamente che tecnicamente» spiega il capitano Matteo Pariscenti. «Sicuramente dovremo metterci tutti in discussione ma credo che sia proprio questo il bello. Chi pensa che negli amatori questi aspetti non vadano per nulla considerati è miope perché il livello si è alzato tantissimo e lo abbiamo già visto contro molte squadre l’anno scorso in Coppa. In realtà negli amatori quasi più nessuno si sente soltanto “amatore”. Ringrazio di cuore a nome di tutti il grande mister Goncalves che ci ha portato in alto e gli auguro di ripetersi nel campionato a sette».