A.C. CREMA 1908. CHIUDE IL MERCATO CON UNA SERIE DI NOVITÀ, TRA CUI IL COLPO MATTEO SERAFINI

A.C. CREMA 1908. CHIUDE IL MERCATO CON UNA SERIE DI NOVITÀ, TRA CUI IL COLPO MATTEO SERAFINI

La Società nerobianca conclude la campagna acquisti con il grande centrocampista Serafini, l’attacante Bahirov e due giovani: il portiere De Bastiani e il centrocampista Matej. Una Rosa di categoria. Ora tutto pronto per la serie D.  

 

Una comunicazione dietro l’altra oggi per la dirigenza dell’A.C. Crema 1908. In tarda mattinata la società comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni del giocatore Stanislav Bahirov, attaccante di 185 cm, nato a Bucarest, classe 98, ha militato nella seconda parte della stagione appena trascorsa nelle file della Grumellese in serie D realizzando 8 reti in 15 presenze. «Sono molto contento di essere giunto al Crema 1908  – dichiara Bahirov –  quando il mio procuratore Ermacora Edoardo mi ha prospettato l’idea di venire a Crema ho subito accettato; cercherò di fare del mio meglio per raggiungere gli obiettivi. Colgo l’occasione per ringraziare la Società e il mister della Grumellese per l’occasione di esprimermi che mi hanno dato nella passata stagione». Bahirov va ad aggiungersi agli attaccanti già a disposizione dello staff tecnico cremino.

 

Nel primo pomeriggio la comunicazione dell’accordo raggiunto per le prestazioni sportive di Matteo De Bastiani e Silvan Matej. De Bastiani è un portiere di 190 cm, nato a Camposampiero (PD) il 10 febbraio 1999, ha svolto il settore giovanile al Padova, dove ha esordito in Coppa Italia con la prima squadra, con un intermezzo di un anno nelle fila dell’U.S. Sassuolo. «Venire al Crema era la mia prima scelta – dichiara De Bastiani- sono qua per dare il massimo e per giocarmi le mie carte». Matej, 187 cm, centrocampista rumeno, classe 1999, prelevato dalla società Regal Sport di Bucarest si dice soddisfatto: «Ho deciso di cogliere al volo l’opportunità di testare le mie capacità in Italia preferendola ad altre situazioni».

E infine il colpo di Matteo Serafini che completa così il roster degli attaccanti

A.C. Crema infatti  ha appena comunicato di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive del giocatore Matteo Serafini per la stagione 2017/2018. Attaccante di 190 cm, l’esperto calciatore bresciano vanta 448 gare e 116 reti tra i professionisti. Siena ed Empoli in serie A, Vicenza, Cremonese, Piacenza, Brescia, Catania, Livorno in B e Cremonese Livorno e Pro Patria in Lega Pro le squadre in cui ha militato nei professionisti. Sceso nella massima categoria dilettantistica nelle ultime due stagioni, ha conseguito altrettante promozioni in Lega Pro con Venezia e Triestina realizzando 27 reti. «Sono contento di aver trovato una Società in evoluzione che ha voglia di fare calcio in maniera seria e professionale anche se neopromossa in serie D – dichiara Serafini .

«Questa era una mia priorità avendo due bambini piccoli e voglia di riavvicinarmi a casa. In Società ho conosciuto persone umili, consce che ci sono ampi margini di miglioramento ma ancora maggiore volontà di crescita. I dirigenti mi hanno chiesto di far parte di questo progetto e ne sono onorato ed entusiasta. Metterò a disposizione di mister Porrini la mia esperienza per riuscire a far crescere professionalmente i miei compagni e le mie qualità per cercare di fare qualcosa di importante».

 

 

 

 

 

CANTONI_SERAFINI_GNATTA