DAL BARI IL ROMENO DENIS GIOSU

DAL BARI IL ROMENO DENIS GIOSU

Denis Giosu, terzino, 18 anni e un’altezza di un metro e 89 centimetri per 74 chili, mancino, proveniente dal Bari dove ha militato nelle formazioni giovanili e dove è stato convocato in prima squadra verrà inserito nel reparto difensivo.
«So che il gruppo è formato da giocatori molto esperti e per me rappresenta il contesto migliore  – spiega Giosu – per crescere e dare continuità al mio percorso. Voglio giocare a calcio e voglio farlo in ambienti dove c’è un forte spirito competitivo. Allenarmi duramente, lottare in campo, collaborare con i compagni, ascoltare tutti i suggerimenti del mister: è questo che devo fare e voglio fare».
Il dg Giulio Rossi: «Questo ragazzo ci ha convinto e abbiamo deciso di puntare su di lui. Può giocare come terzino e come centrale. Sappiamo che si impegnerà moltissimo ed il fatto che abbia scelto il Crema nonostante le offerte di altre società è un segnale che ci gratifica molto. Le basi per fare un percorso profittevole ci sono tutte. Ora bisogna solo partire e dare il massimo».

DENIS GIOSU