IL RITORNO DI STANKEVICIUS

IL RITORNO DI STANKEVICIUS

Mario Stankevicius rientra a far parte della difesa dell’AC Crema 1908. Stankevicius: «Rientro con entusiasmo. Saranno la forza di volontà e l’umiltà a fare la differenza». Rossi (DG): «Ritorno più che gradito. Grande giocatore dalle qualità umane indispensabili»

 

Marius Stankevicius, terzino destro, abile a giocare su entrambe le fasce, rientra in casa cremina. Anche per la stagione 2018/19, ormai alle porte, il Crema potrà contare sulla difesa e sull’equilibrio umano del trentaseienne lituano.

 

 

Marius Stankevicius: «Ritorno carico di energia e con la volontà di fare sempre meglio.  Al Crema 1908 ho sempre trovato un ambiente professionale e umano. La società condivide e fa prioritari i valori dello sport: l’umiltà, il rispetto e il sacrificio sono caratteristiche che un giocatore deve possedere al di là delle qualità tecniche ugualmente indispensabili. Con questo spirito mi approccio alla nuova stagione convinto che i risultati, così facendo, vengano da sé».

 

 

Giulio Rossi: «Il rientro di Marius Stankevicius è stato estremamente gradito. Lo abbiamo sempre apprezzato sia per le doti in campo sia per le qualità umane che hanno contribuito in maniera fattiva alla stabilizzazione dello spogliatoio nei momenti più delicati della scorsa stagione. Lo accogliamo dunque con soddisfazione, certi che le sue doti umane e professionali possano fare la differenza».

 

GIULIO ROSSI E MARIUS STANKEVICIUS