CAMPUS ESTIVO TARGATO REAL MADRID: 23 GENNAIO ORE 20.30 INCONTRO FORMATIVO AL SAN LUIGI

CAMPUS ESTIVO TARGATO REAL MADRID: 23 GENNAIO ORE 20.30 INCONTRO FORMATIVO AL SAN LUIGI

Il Campus estivo dell’AC Crema 1908 sarà tenuto dalla Fondazione Real Madrid.

Il club nerobianco organizza mercoledì 23 gennaio alle 20.30 una serata informativa presso la sede della società al Centro Giovanile San Luigi per spiegare nel dettaglio programma e modalità di iscrizione.  Baretti (responsabile settore giovanile): «Le metodologie innovative della Clinic Real Madrid meritano un approfondimento. È un’occasione per i nostri giovani»

 

CREMA – Era già stato comunicato nel mese di dicembre e durante la festa di Natale dell’AC Crema 1908 i vertici dell’AC Crema 1908 , a partire dal presidente Enrico Zucchi, avevano comunicato ai tesserati e non solo la grande opportunità che si prospetta loro per l’estate 2019. Dal 10 al 14 giugno 2019 gli atleti del settore giovanile e tutti gli aspiranti calciatori del territorio avranno una grande opportunità formativa sotto casa: il campus estivo dell’AC Crema 1908 si terrà, come di consueto al Centro di Aggregazione Giovanile San Luigi, ma con dei preparatori d’eccezione, gli allenatori del Real Madrid.

Una possibilità aperta a tutti gli atleti interessati a partecipare all’esperienza e che verrà spiegata nel dettaglio nell’incontro in calendario per mercoledì 23 gennaio alle 20.30 presso la sede dell’AC Crema 1908.

«Ciò che rende questo campus innovativo è sicuramente il metodo scientifico con cui il Real Madrid prepara i ragazzi grazie anche al supporto della tecnologia all’avanguardia con cui vengono analizzati i singoli giocatori» spiega Andrea Baretti, responsabile del settore giovanile dell’associazione sportiva. «Una bella opportunità da aprire a tutti e un mezzo per diffondere i sani valori che senza dubbio appartengono al Real Madrid. L’iscrizione si fa direttamente al Real Madrid e il campus ha un’organizzazione precisa. Per questa ragione abbiamo deciso di dedicare una serata informativa e conoscitiva all’argomento in modo che i genitori degli atleti interessati a partecipare possano raccogliere tutte le informazioni necessarie e fare le domande che riterranno opportune»

Il campus sarà aperto a tutti i bambini e bambine dai 7 ai 16 anni, dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Il costo sarà di 289 euro e, in maniera facoltativa, sarà possibile accedere a servizi accessori (accoglienza pre e post orario, sms personalizzato al genitore e corsi di spagnolo) ad un costo non superiore a 80 euro.

Maggiori dettagli saranno forniti proprio mercoledì 23 gennaio alle ore 20.30 presso la sede dell’AC Crema 1908 al Centro di Aggregazione Giovanile San Luigi.

 

 

A3-campus camp-facebook