JUNIORES FEMMINILE. AC CREMA 1908 VS FIAMMAMONZA 3-3

JUNIORES FEMMINILE. AC CREMA 1908 VS FIAMMAMONZA 3-3

Bella partita al Sal Luigi tra Crema 1908 e Fiammamonza, squadra di tradizione.

Le padrone di casa partono tese, forse per il debutto in casa, e le ospiti alla prima vera occasione passano al 4. Non c’è reazione del Crema se non un bella azione da sinistra con capitan Bergamaschi che crossa ma Rossi viene anticipata dal portiere in uscita.

Sono le ospiti a raddoppiare, con un’azione dalla loro fascia destra in velocità, e mentre la reazione del Crema si limita ad un tiro di Donarini dalla destra  al termine di un’azione solitaria passa ancora Monza con un tiro da fuori area sul quale nulla può Corona.

Non accade molto altro nel primo tempo.

Al rientro dalla pausa, la partita è un’altra!! Le ragazze di mister Mussini rientrano serene e da subito impongono il loro gioco fatto di passaggi palla a terra e gioco sulle fasce.

E arrivano le occasioni per accorciare le distanze sempre con Rossi e Manenti, il gol è nell’aria e arriva con Carletti brava a finalizzare il solito gioco veloce in fascia. Monza accusa  il colpo, si chiude nella propria metà campo, ma non passa molto che Donarini, oggi davvero ovunque, fa 2.

Monza crolla e le padroni di casa crescono sempre di più. Bergamaschi Carletti Parrella e Manenti creano diverse azioni pericolose su almeno due delle quali ci sarebbe potuto stare il rigore. Le ragazze del Crema non si rassegnano e sull’ennesima percussione, stavolta centrale è Carletti a trovare il gol del 3 pari.

E grande festa con tutte le ragazze a festeggiare insieme un pareggio meritato raggiunto con la forza di un gran gruppo!!

JUNIORES FEMMINILE