FEMMINILE | IL CREMA 1908 GIOCHERÀ IN ECCELLENZA
L’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di venerdì a seguito del comunicato della Lega Nazionale Dilettanti: la squadra femminile dell’AC Crema 1908 giocherà in Eccellenza.
Ecco le squadre che affronterà:
Mantova, Lumezzane, Polisportiva 2B, Accademia Calcio Vittuone, Accademia Isolabergamasca, Cesano Boscone, Doverese, Femminile Tabiago, Football Leon, Gavirate calcio, Minerva Milano, Monterosso, Sedriano, 3Team Brescia Calcio.
«Il giusto riconoscimento al lavoro e agli sforzi profusi finora- commenta soddisfatto il Responsabile del settore Femminile Marco Della Frera – ma questo deve essere il nostro nuovo punto di partenza».
«È un’ottima notizia!” commenta il presidente Enrico Zucchi. “Sosteniamo da sempre il settore e crediamo nel progetto di valorizzazione delle formazioni femminili. Le richieste delle ragazze che vogliono praticare calcio crescono ed avere una squadra che gioca in Eccellenza fa del Crema un polo attrattivo per l’intero territorio. È un impegno che ci siamo presi tempo fa e che intendiamo coltivare e sviluppare»