CONFERMATI I GIOVANI COCCI E VIVIANI
Davide Cocci e Matteo Viviani continuano con la maglia nerobianca. Entrambi del 2003 e cresciuti nel settore giovanile dell’AC Crema 1908, sono tra i giovani talentuosi emersi nel precedente campionato e rappresentano una speranza per tutti gli atleti del settore giovanile nerobianco che sperano di poter avere, un giorno, la stessa opportunità.
Entrambi sono estremamente soddisfatti di essere stati riconfermati per la stagione 2021/22 all’AC Crema 1908.
«Sono davvero molto felice – commenta l’attaccante Davide Cocci – e mi auguro di poter giocare di più rispetto allo scorso anno. Abbiamo cominciato gli allenamenti da qualche giorno e mi sto impegnando al massimo. Ho avuto un’impressione positiva del gruppo e dello staff e sono pronto a mettermi a disposizione del Mister, professionista e vero esperto nel seguire e guidare i giovani».
Matteo Viviani, difensore, si dice entusiasta e impaziente di cominciare il campionato: «Sento di essere cresciuto, motivo per il quale voglio impegnarmi ancora di più per migliorare ancora. Sono molto soddisfatto della riconferma. Al Crema mi sento a casa. Sono fortunato: la società è molto seria e siamo seguiti da grandi professionisti. Motivazione e determinazione saranno le mie parole d’ordine. Il mio obiettivo è crescere sempre più»