ALESSANDRO STRINGA DI NUOVO NEL CREMA

ALESSANDRO STRINGA DI NUOVO NEL CREMA

«Sono soddisfatto, ora darò tutto me stesso per crescere»

Confermato anche il terzino Alessandro Stringa, classe 2000, in rosa con la prima squadra dell’AC Crema 1908 anche nella scorsa stagione.

In realtà Stringa frequenta da tempo l’ambiente cremino: ha giocato la stagione 2018/19 con l’allora mister Marius Stankevičius, ha fatto la preparazione con Mr Alessio Tacchinardi all’inizio del campionato 2019/20 per poi passare al Romanengo. Lo rivaluta Andrea Dossena che nella passata stagione lo inserisce in squadra. Ora la riconferma con Bellinzaghi.

Originario di Vaiano Cremasco, duttile nel gioco, Stringa gioca in casa ed è felicissimo di vestire di nuovo la maglia del Crema:  «Sono a completa disposizione dello staff che mi ha fatto subito un’ottima impressione. Spero possa essere un anno positivo come lo scorso. Conto di crescere a livello personale e collettivo. Ci sono tutte le premesse perché ciò avvenga. Il legame con i compagni è fondamentale e, nonostante sia presto per dirlo, ho trovato subito una buona sintonia con tutti. Il Crema è una società che stimo molto – chiude Stringa – e mi impegnerò al massimo per raggiungere i risultati attesi. Come sempre forza Crema!».

 

Alessandro Stringa e Andrea Baretti