IL DIFENSORE MATTEO BRERO AL CREMA: “SOCIETA’ CHE RISPETTO E CHE PUNTA IN ALTO”

IL DIFENSORE MATTEO BRERO AL CREMA: “SOCIETA’ CHE RISPETTO E CHE PUNTA IN ALTO”

Il Crema ingaggia Matteo Brero, classe 97, per la stagione 2022-23. Difensore dotato di grande esperienza e di una importante fisicità con i suoi #190cm di altezza e la consolidata capacità di presidiare abilmente il ruolo di #leadercentrale della #difesa.
Breno è il frutto del vivaio della Cremonese e ha alle spalle un curriculum da professionista che l’ha portato a giocare con lo Spezia in #SerieB. Ha anche militato nelle formazioni della Pergolettese e del Fano in #SerieC. L’ultima stagione l’ha visto impegnato con il Vado in #SerieD dove ha disputato un ottimo campionato.
Un difensore completo, forte nello stacco aereo, ormai collaudato per interpretare al meglio i movimenti e gli schemi propri di un pacchetto difensivo che deve misurarsi con una categoria complessa e competitiva come la Serie D.
“Il Crema – racconta il giocatore – mi ha convinto perché ha un progetto importante e una reputazione impeccabile. Voglio crescere e mi piacere giocare in gruppi competitivi. So che qui posso lavorare con serenità. Ringrazio il presidente Zucchi per la fiducia e insieme a lui ringrazio tutta la società. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei compagni e con il mister. L’obiettivo dei playoff mi carica e mi spinge a dare il massimo fin da subito”.

292243056_10158348483820989_3469867494201274255_n