DALLA CREMONESE IL GIOVANE PORTIERE DAVIDE PESCHIERI: “VOGLIO ESSERE ALL’ALTEZZA DELLA VOSTRA FIDUCIA”
Il Crema ha ingaggiato per la prossima stagione Davide Peschieri, emiliano classe 2004, portiere con alle spalle un prestigioso percorso nelle giovanili dei club professionistici: Parma, Modena, Reggio Emilia e tre anni con l’ US Cremonese. Con i grigiorossi Davide era una pedina fondamentale della Primavera ma ha fatto parte anche della rosa della prima squadra.
Oggi la fotografia di rito con il presidente Enrico Zucchi he si è assicurato l’estremo difensore, molto apprezzato e conteso dalle società di Serie D, e che frequenterà l’ultimo anno delle superiori in città.
“Sono molto felice di essere qui – ha detto Davide – e ringrazio il presidente Zucchi per l’approccio che ha tenuto fin dall’inizio facendomi sentire a casa. Il centro di allenamento è bellissimo e molto attrezzato. Il progetto del Crema è importante e punta ad un campionato nel quale dovrò dimostrare tutto il mio valore. Sono qui per lavorare duramente e impegnarmi al meglio. Ho grande rispetto per la storia illustre di questa società e di questa maglia. Voglio regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Il lavoro sul campo, per la squadra di Bellinzaghi, inizierà la prossima settimana dopo la prima fase dedicata alle visite mediche e alle procedure anti Covid.