SERIE D | AMICHEVOLE: IL CREMA SCONFIGGE 3 A 0 IL CALDIERO TERME. GOL DI CERRI, MADIOTTO E MAPELLI

SERIE D | AMICHEVOLE: IL CREMA SCONFIGGE 3 A 0 IL CALDIERO TERME. GOL DI CERRI, MADIOTTO E MAPELLI

Nella seconda amichevole della fase di  precampionato il Crema si toglie un’altra soddisfazione superando per 3 a 0 il Caldiero Terme, formazione veneta che milita in serie D.
Mister Bellinzaghi schiera una formazione flessibile  con tanti innesti per verificare condizione, idee, grinta e moduli. I ragazzi ripagano con impegno e abnegazione concludendo il primo tempo in vantaggio per due reti a zero.
A siglare sono Federico Cerri, che dimostra la sua vocazione offensiva, e Giovanni Madiotto che aveva già realizzato con la Cremonese. Nella ripresa è Matteo Mapelli a stabilire il tre a zero finale.
Gli avversari sprecano un’importante opportunità dagli 11 metri. Ottima prestazione corale per i nerobianchi e un tonico per il morale di un gruppo che è solamente alla seconda settimana di lavoro. È stato Giorgio Recino ad indossare la fascia di capitano.
CREMA: Peschieri, Nesci, Groppelli, Erman, Brero, Cerri, Lovaglio, Bignami, Recino, Melchiori, Madiotto. A disp. Dyurovic, Spaneshi, Viviani, Bellavita, Grassi, Ricozzi, Abba’, Mekeqi, Tosi, Bianchessi. All. Bellinzaghi