ECCELLENZA FEMMINILE, RAGAZZE DEL CREMA BATTUTE  DALLA PRIMATISTA MONTEROSSO

ECCELLENZA FEMMINILE, RAGAZZE DEL CREMA BATTUTE DALLA PRIMATISTA MONTEROSSO

Il Crema soccombe 2 a 0 in casa contro le bergamasche del Monterosso, già prime in classifica, che si dimostrano una delle squadre più temibili del Campionato di Eccellenza Femminile.

Subito un avvio difficile per le nerobianche. Al 3’ un errore difensivo sulla fascia destra mette Volonterio nelle condizioni di eseguire il cross della che viene intercettato in area da Citaristi: 1 a 0 per le bergamasche. Il Crema reagisce: al 5’ lancio di Massussi e colpo di testa di Brevi. Il Monterosso non molla e al 7’ azione personale sulla fascia di Citaristi che si smarca, va al tiro e insacca. Traiettoria beffarda e 2 a 0 per le ospiti. Il Crema continua a giocare: al 26’ conclusione da fuori area di Del Miglio con il portiere che respinge con difficoltà in calcio d’angolo. E’ ancora Del Miglio a farsi pericolosa e ad intervenire sul cross dalla destra. Riceve la sfera con le spalle alla porta, si gira e colpisce ma la conclusione è tra le mani del portiere. Il match termina al 90’ con un impatto di punta di Vismara che colpisce il palo. Crema a secco nella quinta giornata contro la corazzata bergamasca che guida il girone a 15 punti tallonata dalla Doverese a 13 punti.

ACCREMA1908: Ugge’, Ouacif, Corbari, Pernigoni, Brevi, Massussi, Brognoli, Cremonesi, Del Miglio, Dossi, Ceriani. A Disp. Cirillo, Martini, Grossi, Belli, Rubagotti, Mori, Zamarra. All. Calderola

Crema Femminile