SERIE D, IL CREMA VINCE AL VOLTINI CONTRO IL MEZZOLARA ED ESCE DALLA ZONA PLAYOUT

SERIE D, IL CREMA VINCE AL VOLTINI CONTRO IL MEZZOLARA ED ESCE DALLA ZONA PLAYOUT

Una partita decisiva quella contro il Mezzolara che il Crema di Bellinzaghi non poteva sbagliare. E così sono andate le cose fortunatamente per la squadra nerobianca che milita nel girone D della Serie e che grazie ai tre punti conquistati domenica può uscire dalla zona playout. I nerobianchi hanno ospitato i bolognesi del Mezzolara e hanno vinto grazie ad un gol del capitano Recino realizzato dal dischetto al termine del primo tempo.

Match decisamente in equilibrio fin dalle prime battute ed è stato il leader della formazione di casa a fare la differenza quando, al termine della prima frazione di gioco, si è lanciato verso la porta difesa da Malagoli ed è stato atterrato in area da Roselli. L’arbitro Sciolti di Lecce non ha avuto dubbi e ha decretato il calcio di rigore. Recino è stato impeccabile con un diagonale potente alla sinistra di Malagoli. Il Crema è passato in vantaggio ed è stato in grado di reggere all’urto degli avversari per tutta la seconda frazione di gioco. La squadra di Bellinzaghi ha sfiorato il raddoppio quando il solito Recino ha servito Meleqi che, di testa, ha deviato in porta ma Malagoli è stato pronto a respingere. Rete annullata al Mezzolara a causa del fuorigioco di Bertani. Ma si è trattato dell’ultimo brivido per i nerobianchi che hanno condotto con attenzione e cautela fino alla conclusione. Tre punti pesantissimi a favore della squadra di Bellinzaghi mentre domenica al Voltini andrà in scena la sfida attesissima con il Sant’Angelo posizionato alle spalle del Crema e che, certamente, punterà a vincere per migliorare una classifica difficile.

CREMA: Aiolfi, Nesci, Cerri, Erman, Brero, Vavassori, Lovaglio, Melchiori, Recino, Madiotto, Meleqi. A disp. Peschieri, Spaneshi, Forni, Bignami, Ricozzi, Gerace, Abba’, Tosi, Gallo. All. Bellinzaghi

Recino