SERIE D, IL CREMA VINCE AL VOLTINI CONTRO SALSOMAGGIORE

SERIE D, IL CREMA VINCE AL VOLTINI CONTRO SALSOMAGGIORE

Tripletta di Recino, nerobianchi a cinque punti dai playoff

Una partita da non sbagliare che il Crema ha vinto con personalità sul campo del Voltini grazie alla tripletta del proprio capitano, Giorgio Recino. Un risultato che spinge con forza i nerobianchi in classifica insediandoli a cinque punti dai playoff.

Il Crema inizia con il piglio corretto: Ricozzi raggiunge Nesci che smista per Erman ma il tiro è fuori misura. Al 18’ dialogo tra Tosi ed Erman con Recino che conclude: 1 a 0 per i padroni di casa. Al 37’ c’è il risveglio del Salsomaggiore con Habachi per Mingiano che non trova lo specchio della porta. Altra occasione insidiosa con il Crema che lascia troppi spazi agli avversari ma, al 63’, Recino scaglia a sorpresa dalla lunga distanza e trova il raddoppio. Subito dopo Tosi cala sulla fascia e serve in area per il capitano nerobianco che intercetta e sigla la tripletta. Chiude Lovaglio con un tiro che finisce fuori di pochissimo. Vittoria fondamentale per il Crema che domenica dovrà vedersela con la Giana, prima in classifica a 29 punti, considerata da tutti la squadra più forte del girone.

CREMA: Aiolfi, Nesci, Groppelli, Ricozzi, Vavassori, Cerri, Meleqi, Bignami, Recino, Erman, Tosi. A disp. Peschieri, Spaneshi, Brero, Gerace, Abba’, Lovaglio, Grassi, Madiotto, Gallo. All. Bellinzaghi

Crema maschile