L’A.C. CREMA NON VEDENTI PRONTA AD AFFRONTARE ROMA 2000 IN TRASFERTA

L’A.C. CREMA NON VEDENTI PRONTA AD AFFRONTARE ROMA 2000 IN TRASFERTA

Primo incontro del girone di ritorno per la squadra non vedenti dell’AC Crema 1908. Trasferta romana fissata per sabato 2 febbraio alle ore 15.00. La squadra ha vinto tutti gli incontri del girone d’andata. Mr Bonioli: «Ogni partita è a sé! In campo saremo umili e determinati» 

Crema, 1 febbraio 2019 – Hanno chiuso il girone di andata con ottimi risultati: hanno vinto tutte le sfide e sono primi, a punteggio pieno, nella classifica generale. La squadra non vedenti dell’AC Crema 1908 si prepara con queste premesse ad affrontare la prima grande sfida del girone di ritorno – con l’ASD Disabili Roma 2000 – che si terrà sabato 2 febbraio alle ore 15.00 a Roma.

«Siamo soddisfatti di come sono andate le cose fino ad ora» ha commentato Maurizio Bonioli, allenatore della squadra.  «Ma come dico spesso ai ragazzi durante gli allenamenti, non dobbiamo tenere conto di come sono andati gli altri incontri. Dobbiamo giocare pensando di partire da zero. Troppa sicurezza è cattiva consigliera. Ritengo che sia sempre necessario entrare in campo determinati ma concentrati e umili».

«E così è stato fino ad ora» assicura Mr Bonioli «anche se l’ultima sfida ci ha visti faticare maggiormente rispetto al solito. È chiaro che gli avversari, a questo livello della classifica, un po’ ci temono e quindi si preparano al meglio. Proprio per questa ragione dobbiamo tenere alta la guardia e convogliare tutte le nostre energie e competenze».

Bonioli ci conferma che i ragazzi sono cresciuti in maniera omogenea e che tutti a Roma saranno importanti ed indispensabili per raggiungere l’obiettivo. In prima linea, ovviamente ci saranno Cavallotto e Iyobo. Cantoni è ancora lievemente infortunato ma disponibile ad entrare in azione.

 

SAMSUNG CSC