L’ATTACCANTE MATTIA GALLO DAL CARAVAGGIO AL CREMA
Il Crema ingaggia Mattia Gallo, classe ’95, proveniente dal Caravaggio in Serie D. Alle spalle un settore giovanile di qualità, nel Merate ai tempi della Serie D, e poi la prima squadra dell’Arcellasco Città di Erba in Eccellenza dove aveva disputato un’ottima stagione al punto da essere richiesto nella categoria superiore l’anno seguente.
Attaccante 27enne, ambidestro, molto tecnico con una notevole capacità di dribbling e la prerogativa di saper aggredire gli spazi in profondità.
Mattia approda ora al Crema di Bellinzaghi: “Ringrazio il mister ed il presidente Zucchi per l’importante occasione. Voglio fare bene e dare tutto il possibile. Sono entusiasta e non vedo l’ora di giocare al Voltini, uno stadio bellissimo e pieno di fascino. Il Crema è una società molto seria dove sono certo sia possibile fare un ottimo lavoro e dove sono convinto di poter crescere molto. So che ci saranno giocatori di grande esperienza dai quali potrò imparare moltissimo. Voglio dare il contributo in campo e nello spogliatoio per creare una squadra forte e unita”.