PRIMO TEST PER IL CREMA CON LA CREMONESE, GRANDE EQUILIBRIO E UN BEL GOL DI MADIOTTO

PRIMO TEST PER IL CREMA CON LA CREMONESE, GRANDE EQUILIBRIO E UN BEL GOL DI MADIOTTO

Primo test e super amichevole per il Crema di Stefano Bellinzaghi che al campo sportivo Soldi di Cremona affronta la prima squadra della Cremonese, neo promossa in serie A, garantendo un’ottima e convincente prestazione.
Davanti ai grigiorossi guidati da Massimiliano Alvini, già al lavoro da un mese, i nerobianchi hanno schierato due formazioni distinte per le due frazioni di gioco. Nonostante abbiano avviato la preparazione da pochi giorni i ragazzi di Bellinzaghi hanno concluso il primo tempo sul 2 a 1 per i padroni di casa. È stato Giovanni Madiotto ad andare in rete per il Crema. I grigiorossi sono poi riusciti, nel finale, a siglare la terza rete in un match sostanzialmente equilibrato che ha visto il Crema giocare a viso aperto, con qualità e senza paura contro una formazione di Serie A. Una prova positiva, quindi, per un gruppo quasi completamente rinnovato che ha iniziato da pochi giorni la fase di precampionato. Bravi ragazzi e forza Crema!
US Cremonese  – AC Crema 1908
3 – 1
CREMA: Peschieri, Spaneshi, Grassi, Erman, Brero, Cerri, Meleqi, Ricozzi, Recino, Melchiori, Madiotto. A disp. Bianchessi, Nesci, Viviani, Forni, Groppelli, Bignami, Mapelli, Abba’, Mancini, Gallo, Bellavita, Tosi. All. Bellinzaghi
296913770_487069913425097_1675722012042562403_n