SERIE D, LA SFIDA DI DOMENICA DEL CREMA ANTICIPATA A SABATO
Contro la Bagnolese nerobianchi alla ricerca di tre punti decisivi
La partita del Crema contro la Bagnolese, prevista per domenica, è stata anticipata sabato pomeriggio alle 14:30 allo stadio Voltini.
Si tratta della penultima sfida del girone di andata che risulta sicuramente decisiva per il posizionamento in classifica dei nerobianchi che sono collocati, per un solo punto, al di fuori della zona play out. I ragazzi di Bellinzaghi, quindi, non possono assolutamente permettersi di uscire sconfitti dal terreno casalingo nella sfida contro un avversario che ha 4 punti in meno e che tenterà di ottenere la vittoria per sganciarsi da una situazione troppo insidiosa.
Il Crema chiuderà il girone di andata mercoledì 21 dicembre con un match in trasferta contro il Forlì, una squadra che al momento sta disputando un ottimo campionato tanto da occupare la seconda posizione a soli sei punti dalla corazzata Giana e con due punti di vantaggio sul Carpi.
Il mister nerobianco Stefano Bellinzaghi ritornerà alla guida della panchina dopo l’assenza forzata dovuta alla squalifica. Il Crema potrà recuperare giocatori preziosi come Vavassori e Ricozzi ma non Spaneshi a causa del doppio giallo rimediato nell’ultima partita contro il Prato.
A prescindere dall’esito che otterranno contro la Bagnolese i nerobianchi sono prossimi a chiudere un girone che si è rivelato al di sotto delle aspettative almeno perciò che riguarda il campionato di Serie D mentre per ciò che riguarda la Coppa Italia il fatto di avere sconfitto formazioni di assoluto valore raggiungendo gli ottavi dimostra la validità di un gruppo che purtroppo non ha ancora trovato continuità e incisività sul fronte dei risultati.