ECCELLENZA FEMMINILE, IL CREMA VINCE 1 A 0 CONTRO IL 3 TEAM BRESCIA

ECCELLENZA FEMMINILE, IL CREMA VINCE 1 A 0 CONTRO IL 3 TEAM BRESCIA

Il Crema conquista la terza posizione in classifica

Sul difficile campo di Barbariga (Bs) contro il 3 Team Brescia le ragazze della mister Elena Calderola vincono di misura con la rete decisiva di Pedrini garantendo una prestazione di grande cuore e intensità. Un risultato che porta tre punti importantissimi in quanto, complice lo scivolone casalingo del Minerva Milano, le nerobianche ottengono il terzo posto nella classifica del campionato di Eccellenza Femminile.

 

Al 3’ cross di Massussi che trova Belli sola in area ma la sua conclusione è imprecisa. Massussi ci riprova e dal limite dell’area spara di poco sopra la traversa. Le bresciane reagiscono e con Mascanzoni al 24’ sfiorano la traversa.  Subito dopo scambio corto su calcio d’angolo per il 3Team e conclusione a giro di Pagnoni che colpisce la traversa. Di nuovo la numero 10 calcia con grande potenza ma è brava Ceriani a deviare in angolo. La ripresa inizia con l’iniziativa della squadra di Calderola: discesa sulla fascia di Dossi, cross alto e Messali che anticipa il portiere ma calcia a lato. Poi è Brevi a concludere ma il risultato rimane inalterato. Al 60’ Mascanzoni scarta mezza difesa e, a tu per tu con Ceriani, calcia a botta sicura ma l’estremo difensore respinge. Pagnoni interviene ma conclude sul palo. Al 61’ il gol del Crema sul corner battuto da Massussi. Pedrini svetta e insacca alle spalle del portiere. Il vantaggio delle nerobianche non attenua la spinta offensiva del Crema che ci riprova soprattutto con azioni nate dal dialogo tra Nappo e Massussi. Un’occasione finale per le avversarie non produce l’esito sperato e i tre punti vanno al Crema che ottiene la terza posizione in classifica.

ACCREMA1908: Ceriani, Zamarra,Pedrini, Pernigoni, Brevi, Massussi, Cirillo, Prederi, Belli, Dossi, Messali. A Disp. Uggè, Del Miglio, Grossi, Cremonesi, Rubagotti, Mori, Nappo, Brognoli. All. Calderola

Crema femminile