I TOSCANI DELLO SCANDICCI VINCONO 1 A 0

I TOSCANI DELLO SCANDICCI VINCONO 1 A 0

Il Crema si inceppa al Voltini in una partita strategica e viene sconfitto dai toscani dello Scandicci, una formazione che poteva sembrare un avversario abbordabile dal momento che è collocata in fondo alla classifica del girone D della serie D.

Il match infrasettimanale era la prima partita senza mister Bellinzaghi, esonerato nei giorni scorsi per cercare di dare una scossa all’ambiente dopo i non soddisfacenti risultati degli ultimi match. Purtroppo, però, non si è visto il cambio di passo che la società si auspicava.

I ragazzi di Taccola hanno sbloccato la partita sulla mezz’ora con una rete di mirabile fattura: tiro potente da fuori di Brega e palla all’incrocio. L’1 a 0 ha colpito psicologicamente i ragazzi di Moggi, l’allenatore in seconda che ha preso il posto di Bellinzaghi. Una prestazione incolore quella dei nerobianchi che, prima della fine del tempo, hanno rischiato ancora con l’occasione non concretizzata da Bartolozzi. Il Crema ha provato poi a spingere ma la difesa dei toscani si è rivelata molto accorta ed efficace. Nella ripresa lo Scandicci ha eretto un muro contro gli assalti dei nerobianchi che sono stati ripetuti ma sterili nelle conclusioni a rete. Domenica sempre al Voltini il Crema ospiterà il Real Forte Querceto, compagine che dovrà essere affrontata con grinta e personalità. In caso di risultato negativo si affaccerà nuovamente la minaccia dei playout.

CREMA: Aiolfi, Spaneshi, Groppelli, Ricozzi, Brero, Cerri, Abba, Bignami, Recino, Madiotto, Colonna. A disposizione: Peschieri, Nesci, Grassi, Morra Bean, De Milato, Meleqi, Tosi, Lovaglio, Gallo. Allenatore: Bellinzaghi Stefano.

Crema