Serie D I Colpo a centrocampo, dal Ravenna arriva Andrea Lussignoli
Il secondo colpo della stagione è il centrocampista classe 2001 Andrea Lussignoli, bresciano in arrivo dal Ravenna dove ha militato nell’ultima stagione proprio nel Girone D segnando anche una rete nella vittoriosa trasferta dei romagnoli al Voltini.
Da buon bresciano la sua trafila nel settore giovanile è a chiare tinte biancoazzurre, milita nel Brescia fino alla primavera quando si trasferisce alla Real Calepina nel 2020, dopo la parentesi bergamasca il trasferimento in romagna che ne sancisce la consacrazione.
“Sono molto carico e felice di essere a Crema” dice Lussignoli “ho sentito subito la fiducia del presidente che ha dimostrato di volermi a tutti i costi, non potevo dire di no” e conclude “la grande credibilità della società e lo spettacolo del Voltini non mi hanno fatto avere dubbi sulla scelta. Non vedo l’ora di iniziare”
Il presidente Zucchi e il direttore generale Lorenzini hanno accolto il ragazzo in sede e hanno fatto il loro personale saluto al ragazzo che da domani sarà a disposizione di mister Danesi.