CS|L’A.C. Crema 1908 dà il benvenuto al professor Alberto Spalti

CS|L’A.C. Crema 1908 dà il benvenuto al professor Alberto Spalti

comunicato stampa del 16/06/2016

 

L’Associazione Sportiva A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con il Prof. Alberto Spalti, il quale ricoprirà il ruolo di Preparatore Atletico nella stagione sportiva 2016/2017.

Alberto Spalti, nato a Parma il 30/10/1981, laureato in Scienze Motorie e specializzatosi in “Traumatologia da Sport: le Scienze Motorie Applicate al recupero funzionale” e provvisto di diploma nazionale di “Personal Trainer e specializzazione in functional training”, commenta così l’inizio della sua nuova esperienza in nerobianco:

«Sono orgoglioso di poter fare parte di un progetto così importante, in un contesto così ben organizzato e strutturato. Gli obiettivi sono molto ambiziosi e per questo risulta ancora più stimolante poter dare il mio apporto professionale. Oltretutto il fatto di poter tornare a lavorare a stretto contatto con mister Montanini è sicuramente un elemento per me favorevole». 

«Abbiamo voluto accontentare mister Montanini che per raggiungere gli sfidanti obiettivi che ci attendono ha fortemente chiesto di poter lavorare con il professor Spalti» dichiara Massimiliano Gnatta, direttore generale A.C. Crema 1908 e aggiunge: «Lo abbiamo conosciuto e abbiamo avuto da subito un’ottima impressione, ora lo attende il duro lavoro sul campo». Infine il direttore generale chiosa ringraziando il preparatore atletico uscente: «Colgo l’occasione per ringraziare a nome di tutta l’Associazione Sportiva il professor Silvio Zilioli,  per il lavoro svolto e per la grande professionalità e umanità  dimostrata».

Il professor Alberto Spalti ha già avuto modo di lavorare con mister Francesco Montanini, per tre stagioni in Serie D con il Fidenza e una stagione in Eccellenza con la Fidentina.

crema