AC CREMA NON VEDENTI CAMPIONI D’ITALIA, IL PREMIO DAL COMUNE

AC CREMA NON VEDENTI CAMPIONI D’ITALIA, IL PREMIO DAL COMUNE

CREMA – Non si placano i festeggiamenti dell’A.c. Crema 1908 non vedenti per la vittoria del campionato di categoria, riscossa contro il Lecce ad Atri lo scorso 10 giugno, grazie ad una tripletta del capocannoniere Paul Iyobo. Mercoledì 27 giugno, la formazione cremina, guidata dal mister Maurizio Bonioli e dal dirigente accompagnatore Stefano Sesini, è stata premiata dal Sindaco di Crema, Stefania Bonaldi.

«Abbiamo voluto organizzare questo incontro per esprimervi la nostra stima e riconoscenza, perché, oltre ad aver riscosso un successo sportivo degno di nota, avete dimostrato che è possibile coniugare lo sport con le diverse abilità. Un grazie immenso va anche all’A.c. Crema 1908 per aver creduto in questa avventura straordinaria, che vi ha consentito di imporvi a livello nazionale» ha detto il Primo Cittadino. Ringraziamenti alla società nerobianca anche da parte del Consigliere delegato allo Sport, Walter Della Frera: «L’A.c. Crema 1908 ha dimostrato che lo sport è davvero per tutti, non dimenticando, però, l’aspetto agonistico. Credo che questo sia un risultato importante che merita di essere celebrato, insieme alla vittoria di campionato, nella casa di tutti i cittadini cremaschi. Siete un orgoglio per la Città di Crema».  Presente alla conferenza stampa anche il Presidente del Consiglio Comunale, Gianluca Giossi.

«Siamo felici di aver rappresentato Crema a livello nazionale – ha commentato il dirigente nerobianco Stefano Sesini – perché, pur non dimenticandoci della maglia che indossiamo, vogliamo essere la squadra non vedenti dell’intera città di Crema».  Poi il Sindaco ha consegnato a ciascuno di loro una medaglia.  Un piccolo segno, che simboleggia la stima di un’intera comunità.

generateThumb (2)