AMATORI: PRONTA LA ROSA PER LA NUOVA STAGIONE
Gli amatori del Crema inizieranno la preparazione il 3 Settembre, squadra rinnovata grazie a numerosi ingressi tra cui spiccano Enrico “Gazza” Rancati e Alberto “Borja Valero” Uberti Foppa . Il dirigente Federico Messaggi: grande entusiasmo, non vediamo l’ora di iniziare!»
CREMA – Che estate calda in casa amatori del Crema 1908.
La squadra vincitrice della “Supercoppa” ma eliminata ai quarti dalla Madignanese nel precedente campionato di Eccellenza CSI decide di rinnovarsi all’insegna però di una continuità di gestione. Infatti a guidarla sarà sempre il binomio Giancarlo Pariscenti –Riccardo Gaboardi. Entra in società l’ex Presidente dell’Atalantina B Federico Messaggi con una grande voglia di fare e sostituisce Claude Valdy Scarpelli, passato al calcio a 11 femminile.
Tanti i nuovi giocatori che vestiranno nerobianco: in primis spiccano il bomber Enrico “Gazza” Rancati e il fortissimo centrocampista Alberto “Borja Valero” Uberti Foppa ma non sono da meno gli arrivi di Francesco “cisco” Riboni (difensore), Federico Moretti (portiere), Luca Pasini (ala) e tanti altri che verranno definitivamente ufficializzati a cartellini depositati.
Lasciano il gruppo Andrea Deias (direzione Ripaltese), Bottoni e Lo Cascio. Squadra rinforzata in tutti i reparti che proverà anche in questa stagione la cavalcata verso Voltini all’insegna del buon umore e dello spirito di gruppo, caratteristiche che ne hanno fatto in questi due anni un fiore all’occhiello della società.